Getronics si aggiudica un contratto globale con Syngenta per rilanciare la produttività e la soddisfazione dei clienti

LONDRA--()--Getronics, il gruppo globale di servizi ICT, ha annunciato oggi di essere stato selezionato da Syngenta, una delle prime società agricole al mondo, per fornire supporto informatico sul campo a oltre 31.000 utenti in 68 paesi nell'area APAC, in Europa, in Nord America e in America Latina, oltre ad assistenza locale in 14 paesi.

Syngenta offre soluzioni per la protezione delle colture e sementi che consentono ai coltivatori di migliorare l'utilizzo e la sostenibilità delle risorse disponibili, aiutando a migliorare la sicurezza alimentare a livello globale. Syngenta applica conoscenze scientifiche di altissimo livello, abbinate a ricerca e sviluppo altamente produttive per ottimizzare la produttività agricola.

3 Monkeys | Zeno
Laura Spence, +44 (0) 20 7009 3100