Heliae annuncia il primo utilizzo dell'astaxantina naturale riportante il marchio TruAzta

Madre Labs lancia l'integratore alimentare a base di astaxantina California GOLD con il marchio TruAzta™ in etichetta

GILBERT, Arizona--()--Heliae, in collaborazione con Madre Labs Inc., ha annunciato oggi che un integratore alimentare a base di astaxantina sotto forma di capsula California GOLD riportante il logo TruAzta™ è ora disponibile su iHerb.com.

Madre Labs è la prima società ad implementare il marchio TruAzta™ nella propria etichetta. Il marchio TruAzta™ in etichetta aiuta i consumatori a identificare l'astaxantina California GOLD quale integratore alimentare a base d'astaxantina d'alta qualità.

“L'astaxantina naturale derivata da alghe è un potente antiossidante carotenoide che si sta affermando quale prezioso integratore per la salute grazie, in gran parte, ai dati scientifici crescenti che ne avvalorano l'uso” ha affermato Len Smith, Direttore commerciale presso Heliae.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Heliae
Len Smith, 800-998-6536
Direttore commerciale
info@heliae.com

Contacts

Heliae
Len Smith, 800-998-6536
Direttore commerciale
info@heliae.com