LOXAM festeggia il 50º anniversario con JCDecaux Artvertising

PARIGI--()--Nel 2017, LOXAM, leader europeo nel noleggio di attrezzature e strumenti per l'edilizia, i lavori pubblici e l'industria, festeggia il 50º anniversario. Per l'occasione, l'agenzia SuperCafard, in collaborazione con JCDecaux Artvertising, ha realizzato un affresco di enormi dimensioni. Il visual, che ha una superficie di circa 500 mq, è stato installato sulla facciata di cristallo della sede centrale del Gruppo, a Porte Maillot, Parigi. Il telo adesivo, creato appositamente per LOXAM, rappresenta la vitalità che è stata il simbolo del Gruppo negli ultimi 50 anni.

Quest'anno LOXAM festeggia il 50oanniversario, ed è fiera di annunciarlo al mondo intero. Fondato in Bretagna nel 1967, il Gruppo oggi è il numero uno in Europa nel noleggio di attrezzature. Questo straordinario traguardo è condiviso dai 7.500 dipendenti odierni dell'azienda, distribuiti in oltre 21 paesi del mondo. Per realizzare e installare un poster che fosse all'altezza dell'evento, LOXAM ha affidato all'agenzia SuperCafard la progettazione della grafica, e a JCDecaux Artvertising – collaboratore di lunga data nella pubblicità visiva temporanea – l'installazione del telo adesivo sulla facciata della sua sede di Parigi.

Sfruttando l'esperienza e il know-how dei team di JCDecaux Artvertising, il telo adesivo, dalla superficie di quasi 500 mq, è stato installato in soli tre giorni da sei operatori calatisi dall'alto lungo la facciata dell'edificio. Cinque fari illuminano il mega visual, visibile da oggi fino alla fine di giugno agli oltre 50.000 veicoli che transitano ogni giorno per Place de la Porte Maillot.

Un anniversario eccezionale merita una visibilità eccezionale per LOXAM!

Informazioni su:

JCDecaux Artvertising

Con sedi prestigiose e strategiche, la gamma completa di soluzioni adesive su misura di JCDecaux Artvertising offre ai marchi soluzioni di enorme impatto con le quali promuovere la propria immagine.

LOXAM

Loxam è il leader sul mercato del noleggio di attrezzature e strumenti per il settore edile, dei lavori pubblici e dell'industria, con un fatturato proforma pari a 1,3 miliardi di euro nel 2016 e una forza lavoro di 7.500 dipendenti. Il Gruppo opera in 21 paesi del mondo.
www.loxam.com

SuperCafard

SuperCafard, un'agenzia indipendente di design, è orgogliosa di aiutare LOXAM a festeggiare in GRANDE. Per il 50º anniversario della società di noleggio attrezzature, SuperCafard ha pensato in grande, consigliando un pannello pubblicitario delle dimensioni di un grande marchio. Proprio come LOXAM, non abbiamo paura di ingrandire i grandi progetti, e troveremo sempre i mezzi per simboleggiarli.

Contatto per la stampa LOXAM
Yannick DUVERGE, Tel.: +33 6 89 44 64 07