Cyviz presenterà l'ultima piattaforma di software Cyviz Easy, dedicata alla collaborazione visiva e alle sale riunioni digitali nell'ambito di Enterprise Connect

L'azienda dimostrerà l'integrazione senza soluzione di continuità con soluzioni UC&C, compresi i sistemi per videoconferenza Skype for Business, Pexip VMR e Cisco & Polycom.

The Cyviz X Series (Photo: Business Wire)

ARLINGTON, Va.--()--Cyviz, un fornitore globale di soluzioni di collaborazione visiva, presenterà il nuovo rilascio di Cyviz Easy Platform per spazi di incontro a Enterprise Connect 2017.

Cyviz Easy è una piattaforma di controllo e gestione aggiornabile e configurabile per il luogo di lavoro digitale. Utilizzando un approccio informatico standardizzato, Cyviz ha eliminato la necessità di programmazione specifica. Cyviz Easy offre una piattaforma completa per spazi collaborativi di facile installazione, intuitiva da utilizzare e semplice da supportare.

Cyviz
Kelly Harman, 703-505-3133