Antoine Papiernik nominato presidente di Sofinnova Partners

• Antoine Papiernik succede a Denis Lucquin, già presidente di Sofinnova Partners per dieci anni, che rimane Managing Partner dell'azienda di venture capital.
  • Sofinnova Partners rilancia la strategia di crescita per rafforzare ulteriormente la propria leadership nel settore degli investimenti nelle scienze della vita.

Antoine Papiernik, Chairman of Sofinnova Partners. (Photo: Business Wire)

PARIGI--()--Sofinnova Partners, importante società europea di investimenti nel capitale di rischio specializzata nelle scienze della vita, ha nominato presidente Antoine Papiernik. Papiernik succede a Denis Lucquin, che rimane Managing Partner. La nomina apre un nuovo capitolo nella strategia di crescita di Sofinnova Partners.

Antoine Papiernik è entrato in Sofinnova Partners nel 1997, con alle spalle una comprovata esperienza negli investimenti in società che si sono quotate nelle borse internazionali o sono state acquisite da aziende di spicco nel settore.

Stampa per SOFINNOVA PARTNERS
Anne REIN, +33 6 03 35 92 05