Grassi & Co. presenta l'attività COMPASS-Regulatory and Compliance Advisers e dà il benvenuto a Gary Swiman e a Larry Wagner

Gary Swiman, President, COMPASS Regulatory and Compliance Advisers (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

NEW YORK--()--Grassi & Co. prosegue con gli investimenti nel settore normativo e della conformità ed è orgoglioso di annunciare l'affiliazione di COMPASS-Regulatory and Compliance Advisers, che sarà guidata da Gary Swiman in qualità di presidente e da Larry Wagner in qualità di direttore generale. Sede dell'attività sarà l'ufficio di Grassi & Co. a Manhattan.

Prima di entrare a far parte di Grassi & Co., Swiman ha ricoperto la carica di direttore commerciale e di responsabile normativo presso importanti società di intermediazione e grandi asset manager internazionali. Il signor Swiman inoltre è stato partner e responsabile dei servizi normativi e di conformità in due delle 30 società contabili leader del settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Grassi & Co.
J. Maizel, 516-918-5927
jmaizel@grassicpas.com

Contacts

Grassi & Co.
J. Maizel, 516-918-5927
jmaizel@grassicpas.com