Mobidiag continua l'espansione con nuove sedi nel Regno Unito e nomina Stuart Cranmer al ruolo di Amministratore delegato

ESPOO, Finlandia--()--Mobidiag Ltd, una società di diagnostica molecolare, ha annunciato oggi l'apertura di una nuova sede nel Regno Unito e la nomina di Stuart Cranmer al ruolo di Amministratore delegato alla guida dell'azienda in uno dei mercati più strategici per Mobidiag. Oltre alle sedi in Finlandia (sede centrale), Francia e Svezia, Mobidiag UK avrà un ruolo essenziale nell'accelerazione della crescita aziendale nel Regno Unito e contribuirà all'impatto globale della società.

“Negli ultimi mesi abbiamo constatato la crescita dell'interesse per i nostri prodotti IVD nel Regno Unito."

Mobidiag Ltd
Tuomas Tenkanen, +358 505534980