Hilton nomina il suo primo Chief Customer Officer

Questo nuovo ruolo rafforzerà ulteriormente la leadership del brand nell'innovazione e nell'offerta di un'eccezionale esperienza cliente

MCLEAN, Va.--()--Hilton (NYSE:HLT) ha scelto Jonathan (Jon) Witter come Chief Customer Officer. Nell'ambito di questa nuova mansione, Witter sarà responsabile dei team Global Brands, Marketing, Loyalty & Partnerships, IT e Strategy.

Witter vanta un'ampia esperienza in queste aree funzionali, avendo recentemente ricoperto l'incarico di President of Retail and Direct Banking presso Capital One Financial Corporation. Il neo-direttore del servizio clienti riferirà a Christopher J. Nassetta, presidente e amministratore delegato di Hilton, ed entrerà a far parte del comitato esecutivo.

"In tutta la sua carriera, Jon si è forgiato una reputazione incredibilmente solida, ha costantemente dimostrato un grande spirito di iniziativa nell'innovazione e ha prova di profonde capacità strategiche, mettendo sempre il cliente al centro di ogni priorità", ha spiegato Nassetta.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Astrid Egerton-Vernon
Hilton
astrid.egerton-vernon@hilton.com
+1.703.883.5696

Contacts

Astrid Egerton-Vernon
Hilton
astrid.egerton-vernon@hilton.com
+1.703.883.5696