MyKronoz scandisce il tempo di Baselworld con ZeTime

Il marchio svizzero di tecnologie indossabili dà il via alla campagna Kickstarter per il primo smartwatch senza compromessi

Swiss wearable brand MyKronoz shows off ZeTime, the first fully hybrid smartwatch, at the world's most prestigious watch show, Baselworld (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

GINEVRA--()--Il marchio svizzero di tecnologie indossabili MyKronoz rende noto che presenterà ZeTime, il primo smartwatch totalmente ibrido, a Baselworld, la più prestigiosa fiera mondiale degli orologi (Stand D31, Padiglione 2.2).

Con la presentazione di ZeTime al Mobile World Congress, MyKronoz ha lanciato una sfida al settore con una tecnologia che ha reso possibile l’apertura di un foro al centro di un display TFT tondo a colori, da cui fuoriescono lancette meccaniche. Progettato per essere indossato tutto il giorno, tutti i giorni, ZeTime è caratterizzato dal design classico degli orologi tradizionali cui si associano le più avanzate funzioni di uno smartwatch.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Hotwire PR per MyKronoz
Rahat Rashid
mykronozus@hotwirepr.com

Contacts

Hotwire PR per MyKronoz
Rahat Rashid
mykronozus@hotwirepr.com