Peter Lik lancia LIK Squared, opere d'arte figurativa da galleria d'arte per gli amanti della fotografia del quotidiano

L'ultimissima iniziativa del grande fotografo offre opere d'arte figurativa esclusive d'alta qualità a prezzi convenienti tramite un negozio online facile da navigare

Fraser Island, Queensland, Australia. (Photo: Business Wire)

LAS VEGAS--()--Il premiato fotografo Peter Lik è orgoglioso di annunciare il lancio ufficiale di LIK Squared, un rivoluzionario servizio online che offre splendide opere d'arte figurativa di tutti i tipi per quanti desiderano abbellire l'interno della propria casa a un prezzo abbordabile. Dopo anni di produzione e stampa di fotografie premiate dal suo studio a Las Vegas, Nevada, Lik ha ora deciso di usare la stessa tecnologia d'avanguardia per offrire un assortimento vastissimo di centinaia di opere d'arte figurativa che tutti gli appassionanti d'arte possono acquistare.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Zumado Public Relations
Nick Gaffney, 415-732-7801
ngaffney@zumado.com

Contacts

Zumado Public Relations
Nick Gaffney, 415-732-7801
ngaffney@zumado.com