L&T Technology Services presenta il nuovo centro di distribuzione di Monaco, in Germania, per un prestigioso produttore tedesco di apparecchiature originali (Original Equipment Manufacturer, OEM)

Il centro si occuperà della linea di sistemi di infotainment e modelli ibridi prodotti dall’azienda

BANGALORE, India, E MONACO--()--L&T Technology Services Limited, prestigiosa società di portata globale esclusivamente specializzata in servizi di ingegneria, ha inaugurato a Monaco, in Germania, il nuovo centro di eccellenza riservato a un importante produttore di apparecchiature originali (Original Equipment Manufacturer, OEM), quarto centro di distribuzione del cliente dopo i poli di ricerca e sviluppo di Mumbai, Bangalore e Mysore in India.

Il centro di esternalizzazione accreditato fornirà servizi di ingegneria e ricerca e sviluppo per la suite di console di infotainment e la famiglia di veicoli elettrici ibridi prodotti dall’azienda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

L&T Technology Services Limited
Aniruddha Basu
+91-80-67675173
Aniruddha.Basu@LntTechservices.com

Contacts

L&T Technology Services Limited
Aniruddha Basu
+91-80-67675173
Aniruddha.Basu@LntTechservices.com