MICHAEL KORS ACCESS amplia la propria offerta con nuovi smartwatch, nuove app, nuovi quadranti e nuovi mercati

Michael Kors Access Gage Hybrid Smartwatch (Photo:Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

LONDRA--()--Michael Kors (NYSE:KORS), un marchio globale nel settore della moda di lusso, è lieto di annunciare una serie di nuovi prodotti e iniziative progettate per estendere la crescita e l'entusiasmo generati dal lancio nell'autunno scorso di MICHAEL KORS ACCESS, la linea di smartwatch e activity tracker del brand.

“Mi pare chiaro che il futuro della moda abbinerà design esclusivo, stile personale e tecnologia all'avanguardia”, commenta Michael Kors, “e l'entusiasmo che ha accolto la collezione MICHAEL KORS ACCESS ha confermato che il futuro è adesso. Siamo felici di riuscire ad offrire questi smartwatch e ibridi di prossima generazione”.

Di particolare interesse:

  • L'INTRODUZIONE DI DUE NUOVI SMARTWATCH TOUCHSCREEN:
    SOFIE, DA DONNA, E GRAYSON, DA UOMO
    I nuovi modelli della collezione di smartwatch sono dotati di software aggiornato, scintillante display touchscreen AMOLED (diodo organico a emissione di luce a matrice attiva) e, come gli attuali modelli Bradshaw e Dylan, sono ideati per il cliente che vuole tutto: tecnologia avanzata, connettività sociale e grande stile.

    Sofie, raffinato e femminile, ha una cassa sottile e ultraleggera, impreziosita da una lunetta in pavé e ampio quadrante rotondo. Sarà disponibile in otto combinazioni diverse di placcatura e bracciale, con sette opzioni di cinturino a sgancio rapido intercambiabile.

    Il modello Grayson, ideato per essere il complemento perfetto allo stile di vita dell'uomo moderno, abbina lusso ed estetica sportiva, ed è caratterizzato da un ampio quadrante rotondo con corona mobile per lo scorrimento veloce. Disponibile nei toni oro, acciaio inox, placcatura ionica blue e nera, lo smartwatch offre quattro opzioni di cinturino intercambiabile.

    Come tutti gli indossabili MICHAEL KORS ACCESS, le proposte Sofie e Grayson sono compatibili con dispositivi Android™ e iOS® grazie a tecnologia all'avanguardia, resa possibile da una collaborazione con Google e la piattaforma smartwatch Android Wear™ 2.0. Gli indossabili contengono infatti tecnologia system-on-a-chip Qualcomm® Snapdragon™ Wear 2100.
  • UN'IMPORTANTE ESPANSIONE DELLA LINEA SMARTWATCH DA UOMO
    Michael Kors è convinto che gli smartwatch da uomo costituiscano un'importante occasione per il futuro. Oltre al nuovo smartwatch con touchscreen, il marchio sta infatti introducendo anche due nuovi modelli ibridi di smartwatch da uomo e ampliando la consolidata collezione ibrida Gage. Insieme, queste due opzioni offriranno all'uomo Michael Kors un'ampia scelta di modelli di smartwatch dal look accattivante, arricchiti da tracking per il fitness, tracking per le ore di sonno e gli avvisi più utili.
  • L'EVOLUZIONE DELLA MICRO APP MICHAEL KORS ACCESS
    La prossima proposta dell'app offrirà un'entusiasmante funzionalità su base social, oltre ad originali quadranti digitali personalizzabili. My Social è un'opzione che permette all'utente di collegarsi al proprio account Instagram e impostare una foto personale postata come sfondo del quadrante. L'app consente di scorrere i feed su Instagram, scegliere un'immagine preferita, e perfino applicare filtri, creando un quadrante per l'orologio assolutamente unico e personalizzato. Entro la fine del 2017, il brand avrà rilasciato 15 nuovi quadranti digitali, tutti dotati di vari elementi personalizzabili.
  • IL LANCIO DI MICHAEL KORS ACCESS SU NUOVI MERCATI GLOBALI
    Nel 2017, brand lancerà la sua linea di tecnologia indossabile in diversi nuovi mercati, fra cui la Cina continentale, il Brasile e molti altri.

“Gli smartwatch MICHAEL KORS ACCESS sono ricercatissimi dagli utenti che desiderano indossare un orologio da polso raffinato e funzionale”, spiega David Singleton, Vice Presidente di Android Engineering, Google. “Siamo davvero entusiasti della nostra continua collaborazione con Michael Kors per creare nuovi dispositivi ad alto valore estetico che lasciano esprimere il proprio stile a chi li indossa, restando connessi con le ultime funzionalità di Android Wear 2.0.”

“Al momento del lancio, avevamo dichiarato che avremmo ampliato la nostra linea di tecnologia indossabile prestando attenzione ai nostri clienti”, spiega John Idol, Presidente e CEO di Michael Kors. “Ed è emerso forte e chiaro il desiderio di essere sempre connessi, il piacere di ricevere facilmente notifiche dalle app preferite, e massima libertà di personalizzazione. Siamo lieti di introdurre nuovi smartwatch eccezionali, dotati di software che risponde a tutte queste esigenze e oltre, disponibili in più mercati che mai”.

Gli smartwatch touchscreen MICHAEL KORS ACCESS partono dai 350 dollari USA. Gli smartwatch ibridi partono dai 250 dollari USA. Gli activity tracker partono dai 95 dollari USA. I modelli sono tutti disponibili nei negozi Michael Kors, su MichaelKors.com e in department store e punti vendita selezionati.

INFORMAZIONI SUGLI SMARTWATCH TOUCHSCREEN MICHAEL KORS ACCESS

Tutti gli smartwatch touchscreen MICHAEL KORS ACCESS offrono opzioni personalizzabili perfette per i clienti sofisticati, impegnatissimi e socialmente connessi del brand:

  • Quadranti esclusivi Michael Kors con display che cambiano con un gesto—da un cronometro digitale per la palestra a uno scintillante pavé animato per la sera
  • Centinaia di combinazioni possibili di quadranti, colori e subquadranti
  • Uno smartwatch dal quadrante touchscreen con Android Wear 2.0 che consente di:
    • Scarica app di terzi facilmente tramite on-watch Google Play Store
    • Incontra il tuo Google Assistant™ tenendo premuto il tasto dell'accensione o dicendo “Ok Google”. Chiedi notizie meteo, imposta un promemoria, chiedi indicazioni stradali e molto di più.
    • Personalizza il quadrante dell'orologio, con le combinazioni cromatiche e le informazioni per riflettere i tuoi gusti, il tuo umore e la tua vita
    • Memorizza le tue attività sportive come jogging, corse in bici, allenamento fisico (flessioni e addominali) e molto di più con Google Fit
    • Misura le calorie, i ritmi, le distanze e altri esercizi fisici con impostazioni ad hoc
    • Ascolta musica in streaming direttamente dall'orologio in modalità connessa al cellulare o al WiFi con l'app Google Play Music.
  • Cinturini intercambiabili in pelle, silicone e acciaio inox
  • Modelli da uomo e da donna
  • Carica magnetica

PER SAPERNE DI PIÙ, VIENI A TROVARCI SU:

Michael Kors Access: http://www.michaelkors.com/Access
Destination Kors: http://www.destinationkors.com/
Michael Kors su Instagram: http://instagram.com/michaelkors
Michael Kors su Facebook: http://www.facebook.com/michaelkors
Michael Kors su YouTube: https://www.youtube.com/user/michaelkors
Michael Kors su Snapchat: https://www.snapchat.com/add/michaelkors
Michael Kors su Twitter: http://twitter.com/michaelkors
Michael Kors su Pinterest: https://www.pinterest.com/michaelkors/
Michael Kors su Weibo: http://weibo.com/michaelkors
Cerca “Michael Kors” su Weixin e WeChat
Cerca “Michael Kors” su LINE Japan

Informazioni su Michael Kors

Michael Kors è un premiato designer di fama mondiale di accessori di lusso e pret-à-porter. L'azienda, che porta il suo nome, fondata nel 1981, produce attualmente una gamma di prodotti con i marchi Michael Kors Collection, MICHAEL Michael Kors e Michael Kors Mens, tra cui accessori, pret-à-porter, calzature, tecnologia indossabile, orologi, nonché una linea completa di prodotti di profumeria. I negozi Michael Kors sono gestiti direttamente o tramite partner concessionari, in alcune fra le città più prestigiose al mondo, tra cui New York, Beverly Hills, Chicago, Londra, Milano, Parigi, Monaco, Istanbul, Dubai, Seul, Tokyo e Hong Kong.

Dichiarazioni a carattere previsionale

Il presente comunicato stampa contiene dichiarazioni a carattere previsionale. Si prega di non fare eccessivo affidamento su tali dichiarazioni in quando sono soggette a varie incertezze e vari fattori relativi alle operazioni della Società e all'ambiente commerciale, che sono difficili da predire e per la maggior parte esulano dal controllo della Società. Le dichiarazioni a carattere previsionale comprendono informazioni in merito ai risultati futuri possibili o ipotizzati delle operazioni, comprese descrizioni delle loro strategie commerciali. Tali dichiarazioni spesso contengono parole quali "potrebbe", "in futuro", "dovrebbe", "si crede", "si prevede", "previsioni", "intenzione", "progetto", "stima" o espressioni simili. Le dichiarazioni a carattere previsionale contenute nel presente comunicato stampa si basano su supposizioni fatte dalla Società alla luce dell'esperienza del direttivo nel settore, oltre che della sua percezione delle tendenze storiche, delle condizioni attuali, degli sviluppi futuri previsti e di altri fattori considerati adeguati in queste circostanze. Si fa notare che queste dichiarazioni non sono garanzie di prestazioni o risultati. Comportano rischi noti e ignoti, incertezze e supposizioni. Malgrado ciascuna società creda che queste dichiarazioni si basino su supposizioni ragionevoli, occorre essere consapevoli del fatto che molti fattori potrebbero influenzare gli effettivi risultati finanziari o i risultati delle operazioni e potrebbero comportare risultati sostanzialmente diversi da quelli prospettati in queste dichiarazioni a carattere previsionale. Questi fattori sono descritti con maggiori dettagli nella sezione "Fattori di rischio" e altrove nel "Risk Factors" e in altri punti della relazione annuale della Società riportata sul modulo 10-K per l'esercizio terminato il 2 aprile 2016 (numero di protocollo 001-35368) e nella relazione trimestrale riportata sul modulo 10-Q (numero di protocollo 001-35368) per il trimestre fiscale terminato il 2 luglio 2016, depositati presso la SEC (Securities and Exchange Commission) statunitense.

Android Wear™ richiede un cellulare con Android 4.3+ o iOS 8.2+. Le funzionalità supportate potrebbero variare da una piattaforma all'altra. Visitare g.co/wearcheck su cellulare Android o su iPhone® per verificare la compatibilità con il dispositivo.
Google, Android e Android Wear sono marchi di proprietà di Google Inc.
iPhone è un marchio di Apple, Inc. Qualcomm e Snapdragon sono marchi di Qualcomm Incorporated.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

ICR, Inc.
Jean Fontana, 203-682-1214
jean.fontana@icrinc.com
oppure
Media:
ICR, Inc.
Alecia Pulman, 646-277-1231
KorsPR@icrinc.com

Contacts

ICR, Inc.
Jean Fontana, 203-682-1214
jean.fontana@icrinc.com
oppure
Media:
ICR, Inc.
Alecia Pulman, 646-277-1231
KorsPR@icrinc.com