Ascend Performance Materials parteciperà nelle vesti di espositore alla conferenza dedicata al ramo dell'ingegneria automobilistica VDI

HOUSTON--()--Alcuni esperti tecnici e personale addetto alla vendita di Ascend Performance Materials esporranno una serie di prodotti PA66 per il settore automobilistico al Congresso internazionale sulla plastica nell'ingegneria automobilistica (Conferenza VDI) che si svolgerà a Mannheim, Germania, il 29 e il 30 marzo. La società esporrà le sue ultimissime tecnologie prodotte per rispondere alle esigenze in continuo cambiamento dei produttori di apparecchiature originali (original equipment manufacturer, OEM) operanti nel settore automobilistico, compresi materiali richiedenti una resistenza superiore all'idrolisi, a temperature più elevate e alle sostanze chimiche.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ascend Performance Materials
Alison Jahn, +1 713-210-9809
ajahn@ascendmaterials.com

Contacts

Ascend Performance Materials
Alison Jahn, +1 713-210-9809
ajahn@ascendmaterials.com