Sharjah ospita l'edizione del 2017 del Forum internazionale per la comunicazione con il governo

I relatori illustreranno delle strategie efficaci per promuovere lo sviluppo sostenibile

His Highness Sheikh Dr Sultan bin Mohamed Al Qasimi UAE Supreme Council Member and Ruler of Sharjah during the IGCF 2017 (Photo: ME NewsWire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

SHARJAH, Emirati Arabi Uniti--()--Si è concluso il primo giorno di dialogo, dibattito e engagement costruttivi della sesta edizione del Forum internazionale per la comunicazione con il governo (International Government Communication Forum, IGCF 2017) presso il Centro Fiere a Sharjah, che ha riscosso ampio successo.

L'evento è stato inaugurato ufficialmente con un discorso tenuto dallo sponsor Sua Altezza lo Sceicco Sultano il Dottor bin Mohamed Al Qasimi, membro del Consiglio Supremo degli Emirati Arabi Uniti e Sovrano di Sharjah, il quale ha porto il benvenuto ai partecipanti. I discorsi d'apertura durante la cerimonia d'inaugurazione sono stati tenuti da Sua Eccellenza lo Sceicco Sultano bin Ahmed Al Qasimi, Presidente dell'Ufficio Mezzi di comunicazione di Sharjah, il quale ha annunciato l'istituzione del Centro internazionale per la comunicazione con il governo (International Government Communication Centre), e da Sua Eccellenza Ali Ahmadov, Vice Primo Ministro dell'Azerbaigian.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

APCO Worldwide
Wael Hayatli, +971-4-361-3590
whayatli@apcoworldwide.com

Contacts

APCO Worldwide
Wael Hayatli, +971-4-361-3590
whayatli@apcoworldwide.com