Sport 10 e WGP Global collaborano per promuovere i diritti della leggenda brasiliana del calcio Pelé

Brazilian soccer legend Pelé (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

LONDRA--()--Sport 10 e WGP Global hanno annunciato oggi di aver formalizzato un accordo di collaborazione per sviluppare ed ampliare i diritti commerciali di Edson Arantes do Nascimento, ‘Pelé’. Sport 10 ha incaricato WGP Global di organizzare la promozione dei diritti in importanti aree, fra cui Asia, Russia, GCC e Australasia.

In un mondo con sette miliardi di abitanti, dove il calcio è lo sport più diffuso, Pelé emerge come il personaggio più iconico nel ‘beautiful game’. Nominato ‘Calciatore del secolo’ dalla FIFA, nella sua straordinaria carriera Pelé passò quasi vent'anni nel Santos, la squadra che lo vide crescere, sollevò tre Coppe del mondo per il Brasile, diventando il più grande goleador nella storia del calcio, un record che probabilmente non verrà mai superato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

WGP Global
Adam Williams
0203 6933022
admin@wgp.global

Contacts

WGP Global
Adam Williams
0203 6933022
admin@wgp.global