Grazie a OT, Andorra vanta il passaporto più sicuro d'Europa

COLOMBES, Francia--()--OT (Oberthur Technologies), leader a livello globale di prodotti software, servizi e soluzioni incorporati per la sicurezza, ha oggi annunciato di essere stato selezionato dal governo di Andorra per la fornitura dei passaporti di ultima generazione basati sulla tecnologia Lasink™.

La tecnologia Lasink™ di OT è utilizzata per rafforzare la sicurezza dei passaporti, e in particolare delle fotografie. Il contratto quinquennale riguarda passaporti, stazioni di registrazione e cabine per fototessere.

Basato sulla tecnologia brevettata di OT, Lasink™ permette di incidere l'immagine del titolare del documenti direttamente nel policarbonato della pagina contenente i dati personali. Lasink™ è l'unica soluzione sul mercato molto facile da autenticare e, al contempo, praticamente impossibile da copiare.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

MEDIA
Elan-Edelman
Chloé Tisseuil, tel. +33 1 86 21 50 54
chloe.tisseuil@elanedelman.com

Contacts

MEDIA
Elan-Edelman
Chloé Tisseuil, tel. +33 1 86 21 50 54
chloe.tisseuil@elanedelman.com