BioClin Therapeutics, Inc. raccoglie 30 milioni di dollari in un round di finanziamento di serie B amministrato da Sofinnova Ventures e Ysios Capital

SAN RAMON, California--()--BioClin Therapeutics, Inc., una società privata impegnata nello sviluppo di farmaci in fase clinica che ha sviluppato il primo anticorpo monoclonale contro il recettore del fattore di crescita dei fibroblasti di tipo 3 (fibroblast growth factor receptor 3, FGFR3) in aree in cui sussiste un elevato livello di esigenze mediche insoddisfatte, ha annunciato oggi la chiusura di un round di finanziamento di serie B da 30 milioni di dollari. Detto finanziamento è stato guidato dai nuovi investitori Sofinnova Ventures e Ysios Capital e dagli investitori preesistenti HealthCap, Life Sciences Partners (LSP) e Tekla Capital Management. Dalla sua fondazione, la società ha raccolto complessivamente 59 milioni di dollari con il sostegno di prestigiosi investitori istituzionali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

BioClin Therapeutics, Inc.
Stephen Lau
Direttore generale
info@bioclintherapeutics.com

Contacts

BioClin Therapeutics, Inc.
Stephen Lau
Direttore generale
info@bioclintherapeutics.com