Fenergo creerà 200 nuovi posti di lavoro per sostenere la crescita globale

La domanda globale e immediata di soluzioni FinTech di Fenergo dà impulso alla creazione di posti di lavoro

DUBLINO--()--Fenergo, il fornitore leader di soluzioni di software di Client Lifecycle Management (gestione del ciclo di vita dei clienti) per banche di investimento, d'impresa e private, ha annunciato oggi la creazione di 200 nuovi posti di lavoro grazie alla rapida espansione globale, portando a 500 il numero totale dei suoi dipendenti a livello globale.

Le nuove funzioni sono distribuite in varie aree aziendali - Product Management, Software Engineering, Implementation, Consulting e Marketing. La ricerca del personale inizierà da subito, e sarà finalizzata a completare le assunzioni nei prossimi 12-18 mesi.

“Sono lieto di annunciare la creazione di 200 nuovi posti di lavoro di alto livello", ha detto Marc Murphy, CEO di Fenergo, all'evento tenuto per l'occasione nella sede globale alle Docklands di Dublino.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Fenergo
Fiona McLoughlin, +353 1 901 3600
VP Marketing
fiona.mcloughlin@fenergo.com

Contacts

Fenergo
Fiona McLoughlin, +353 1 901 3600
VP Marketing
fiona.mcloughlin@fenergo.com