H.I.G. Capital annuncia la vendita di un portafoglio di immobili dell’industria leggera in multilocazione nei Paesi Bassi

LONDRA--()--H.I.G. Capital, LLC ("H.I.G."), un’importante impresa d’investimento di portata globale operante nel ramo private equity e attivi alternativi con un capitale gestito di più di 20 miliardi di euro, ha annunciato oggi che una delle sue consociate ha perfezionato la vendita di un portafoglio di 26 immobili dell’industria leggera in multilocazione con una superficie totale di 264.000 metri quadrati a fondi immobiliari gestiti da Blackstone. I termini finanziari non sono stati divulgati.

Il portafoglio, acquistato da H.I.G. in 3 tranche nel 2013 e nel 2014, consisteva perlopiù in beni industriali in multilocazione ad alto rendimento ubicati nei Paesi Bassi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

H.I.G. Capital
Riccardo Dallolio, +44 (0) 207 318 5700
Amministratore delegato
rdallolio@higcapital.com

Contacts

H.I.G. Capital
Riccardo Dallolio, +44 (0) 207 318 5700
Amministratore delegato
rdallolio@higcapital.com