SailPoint ottiene un brevetto statunitense per la gestione sicura delle identità da ambienti cloud

La tecnologia brevettata permette ai dipendenti di gestire in maniera sicura le password aziendali da dispositivi mobili

AUSTIN, Texas--()--SailPoint, leader quanto a gestione delle identità, ha annunciato oggi che l’Ufficio Marchi e Brevetti degli Stati Uniti (United States Patent and Trademark Office) ha riconosciuto l’approccio innovativo di SailPoint che permette ai dipendenti e collaboratori aziendali di gestire i loro dati di accesso alla rete anche da località remote e in caso di accesso bloccato alla rete aziendale. La concessione di questo nuovo brevetto consente a SailPoint di fornire una soluzione che garantisce la sicurezza all’azienda e facilità d’uso ai dipendenti e collaboratori ubicati sia in località remote sia presso sedi aziendali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SailPoint
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.sutera@sailpoint.com

Contacts

SailPoint
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.sutera@sailpoint.com