AURAK sottoscrive un memorandum d'intesa con università ungherese

Prof. Al Alkim and Dr. Szuromi exchange tokens of appreciation at the conclusion of the signing ceremony (Photo: ME NewsWire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

RAS AL KHAIMAH, Emirati Arabi Uniti--()--La American University of Ras Al Khaimah (AURAK) ha sottoscritto un memorandum d'intesa con l'Università Cattolica Pázmány Péter, diventando così primo partner delle istituzioni ungherese all'interno degli Emirati Arabi Uniti.

Il Dr. Szuromi Szabolcs, rettore dell'università ungherese, si è recato negli Emirati Arabi Uniti per siglare l'accordo con il rettore dell'Aurak, Prof. Hassan Hamdan Al Alkim. Durante il suo intervento alla cerimonia di sottoscrizione, il Dr. Szuromi si è così espresso: “Questa è la mia prima visita negli Emirati Arabi Uniti ed è un vero piacere essere qui e collaborare con un'istituzione in quest'area geografica”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

AURAK
Eóin Brown, +971-55-340-4179
Assistente, Relazioni pubbliche
eoin.brown@aurak.ac.ae

Contacts

AURAK
Eóin Brown, +971-55-340-4179
Assistente, Relazioni pubbliche
eoin.brown@aurak.ac.ae