PacSci EMC annuncia il nuovo sistema di propulsione SmallSat compatto

Il nuovo sistema di propulsione ad architettura modulare riduce significativamente il tempo di integrazione satellitare ed esegue prestazioni precise in orbita

CHANDLER, Arizona--()--PacSci EMC annuncia il lancio del suo nuovo sistema di propulsione ad architettura modulare (Modular Architecture Propulsion System, MAPS™) per il piccolo mercato satellitare. Il design compatto del MAPS costituisce un passo in avanti nella riduzione di tempo e costo dell’integrazione del sistema di propulsione con il satellite ed il veicolo per il lancio. MAPS riduce il tempo da fabbricazione e collaudo all’integrazione sul veicolo per il lancio fino al 78%. I propulsori a propellente solido forniscono prestazioni precise e prevedibili dall’implementazione allo smantellamento del satellite.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Pacific Scientific Energetic Materials Company (PacSci EMC)
Steve Nelson, 661-917-2947
snelson@psemc.com

Contacts

Pacific Scientific Energetic Materials Company (PacSci EMC)
Steve Nelson, 661-917-2947
snelson@psemc.com