Netcracker fornisce a Telefónica un programma completo di trasformazione BSS e OSS

Le attività Wholesale e Roaming di Telefónica sfrutteranno l'esperienza E2E BSS/OSS e di trasformazione di Netcracker per offrire servizi digitali più rapidi

WALTHAM, Mass.--()--Netcracker Technology ha oggi annunciato che Telefónica Business Solutions utilizza uno stack end-to-end BSS/OSS di Netcracker per diventare un service provider a maggior livello di automatizzazione ed efficienza grazie alla più rapida offerta di servizi alle aziende e a costi notevolmente ridotti.

Netcracker fornirà uno stack IT completo end-to-end, comprensivo di BSS e OSS, alle attività mondiali Wholesale e Roaming di Telefónica. La società si avvarrà inoltre dell'esperienza di Netcracker in termini di implementazione e consulenza per accelerare la fornitura e la monetizzazione dei nuovi servizi.

Netcracker Technology
Joanna Larivee, +1-781-419-3374