Masimo annuncia di aver ottenuto l'autorizzazione all'uso del marchio CE per l'ossimetro Rad-97™ Pulse CO-Oximeter® e hub di connessione con misurazione non invasiva della pressione arteriosa

Masimo Rad-97™ Pulse CO-Oximeter® and Connectivity Hub with Noninvasive Blood Pressure (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

NEUCHÂTEL, Svizzera--()--Masimo (NASDAQ: MASI) ha annunciato oggi di aver ottenuto l'autorizzazione all'uso del marchio CE per la misurazione non invasiva della pressione arteriosa (noninvasive blood pressure, NIBP) mediante il suo ossimetro Rad-97™ Pulse CO-Oximeter® e hub di connessione. Rad-97 è un ossimetro da polso dotato di funzionalità di misurazione tramite movimento a fusione ridotta (Low Perfusion™ SET®) dotato della tecnologia per il monitoraggio non invasivo dei componenti del sangue aggiornabile rainbow® esibente una configurazione di monitor a se stante che è inoltre in grado di raccogliere e trasmettere a distanza i dati dei dispositivi connessi.

Rad-97 dotato della tecnologia NIBP permette al personale clinico di misurare la pressione arteriosa di pazienti adulti, pediatrici e neonatali tramite tre modalità di misurazione: controllo occasionale, a intervallo automatico (per la misurazione continua della pressione arteriosa all'intervallo prescelto) e a intervallo statico (per la misurazione continua della pressione arteriosa per la durata prescelta).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Masimo
Evan Lamb, 949-396-3376
elamb@masimo.com

Contacts

Masimo
Evan Lamb, 949-396-3376
elamb@masimo.com