Keio Plaza Hotel Tokyo ospita una mostra di spettacolari decorazioni floreali Ikebana dell'artista Hiroki Maeno

L'ingresso sarà adornato con gli splendidi fiori di ciliegio “sakura”

Gigantic Ikebana Flower arrangement themed sakura cherry blossom by Artist Hiroki Maeno will be lavishly exhibited in the hotel lobby. (Photo from spring 2016)(Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

TOKYO--()--Keio Plaza Hotel Tokyo, uno degli alberghi internazionali più prestigiosi del Giappone ubicato a Shinjuku, Tokyo, terrà una mostra speciale di decorazioni floreali “Ikebana” create dal rinomato artista Hiroki Maeno dal 1 al 16 aprile 2017. Una grande composizione floreale misurante 2,7 x 5 metri generosamente adornata con circa 200 rami di fiori di ciliegio “sakura”, che sono uno dei simboli più importanti della bellezza paesaggistica del Giappone in primavera, sarà esposta nell'ingresso del terzo piano perché gli ospiti dell'albergo possano ammirarla a titolo del tutto gratuito.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Keio Plaza Hotel Tokyo
Sunaho Nakatani, +81-3-5322-8010
Responsabile, Relazioni pubbliche
s-nakatani@keioplaza.co.jp

Contacts

Keio Plaza Hotel Tokyo
Sunaho Nakatani, +81-3-5322-8010
Responsabile, Relazioni pubbliche
s-nakatani@keioplaza.co.jp