Brand Embassy assegna a Jan Přerovský, investitore ed esperto di vendite, l'incarico di Chief Revenue Officer, responsabile per la realizzazione di utili annuali pari a 100 milioni di dollari entro il 2020.

LONDRA--()--La prestigiosa piattaforma di assistenza clienti digitale, Brand Embassy, annuncia oggi la nomina dello specialista in vendite di software nonché investitore di lunga data, Jan Přerovský, al ruolo di Chief Revenue Officer (CRO), responsabile per la realizzazione di utili annuali pari a 100 milioni di dollari entro il 2021.

“Entro in Brand Embassy in un momento importante per lo sviluppo della società. Negli ultimi cinque anni abbiamo raddoppiato gli utili di anno in anno, ed è giunto il momento di massimizzare i target mirando a raggiungere i 100 milioni di dollari di fatturato entro il 2021. Credo che possiamo farcela. Non solo siamo la piattaforma di assistenza clienti più fidata da due anni a questa parte, secondo la classifica stilata da TrustRadius, ma siamo anche presenti in oltre 30 paesi del mondo, al servizio di clienti a livello aziendale e Pmi in forte crescita in diversi mercati”, ha dichiarato Jan Přerovský, CRO di Brand Embassy.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Brand Embassy
Brendan Donnellan
Brendan.donnellan@brandembassy.com

Contacts

Brand Embassy
Brendan Donnellan
Brendan.donnellan@brandembassy.com