Alla luce della crescente domanda di cloud autoconfiguranti, ZeroStack apre un Ufficio in Europa

Saranno i veterani del settore Ton Welling e Ronnie Oomen a coordinare le attività di espansione del mercato

MOUNTAIN VIEW, California--()--ZeroStack,Inc., società leader nella realizzazione di cloud privati autoconfiguranti per ogni tipo di azienda, ha annunciato oggi di avere aperto un Ufficio vendite europeo ad Amsterdam, in Olanda, e di avere affidato a Ton Welling e Ronnie Oomen l’incarico di rappresentare ZeroStack in Europa.

“In molti Paesi dell’Europa centrale e occidentale, come anche nel Regno Unito, sono in vigore norme di governance dei dati rigide, che richiedono in loco funzionalità integrate gestite sia con i fornitori locali di servizi di hosting, sia con i fornitori di servizi cloud pubblici” ha dichiarato Ton Welling, veterano con una carriera ventennale nella vendita di tecnologie e un’ampia esperienza nel settore delle infrastrutture.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

StoryPR per ZeroStack
Michael Schoolnik, 415-420-2391
michael@storypr.com

Contacts

StoryPR per ZeroStack
Michael Schoolnik, 415-420-2391
michael@storypr.com