AURAK festeggia la sesta Giornata globale annuale

Students from AURAK's Palestinian community perform on stage (Photo: ME NewsWire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

RAS AL KHAIMAH, Emirati Arabi Uniti--()--L’American University of Ras Al Khaimah (AURAK) ha festeggiato uno dei suoi eventi annuali più attesi; la sua sesta Giornata globale.

AURAK, il cui corpo studentesco comprende 49 nazionalità diverse e rappresenta tutti e sei i continenti abitati, ha ospitato presso il proprio campus un allegro festival di colori e suoni che ha attirato visitatori provenienti dall’intero emirato di Ras Al Khaimah e oltre, a dimostrazione della posizione consolidata di AURAK quale centro regionale per l’istruzione e la cultura.

Si è allestito un mini villaggio con stand di specialità gastronomiche locali e reperti culturali cui hanno partecipato numerosi Paesi della regione Medio Oriente e Nord Africa, tra cui gli Emirati Arabi Uniti, l’Egitto, la Siria e il Libano, e altre nazioni come il Sudan, la Somalia, il Pakistan e gli Stati Uniti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

AURAK
Eóin Brown, +971-55-340-4179
Assistente, Relazioni pubbliche
eoin.brown@aurak.ac.ae

Contacts

AURAK
Eóin Brown, +971-55-340-4179
Assistente, Relazioni pubbliche
eoin.brown@aurak.ac.ae