Thermi® si difende dalle accuse di violazione di brevetto da parte di Viveve

DALLAS--()--Almirall, una casa farmaceutica globale con sede a Barcellona, dichiara che ricorrerà alla sua solida posizione di cassa per finanziare Thermi® nella sua decisa difesa nella causa per violazione di brevetto intentata da Viveve presso il tribunale distrettuale orientale del Texas. Thermi ha presentato una richiesta di archiviazione della domanda di Viveve basata sul fatto che il brevetto di Viveve non consentirebbe rivendicazioni in materia di non brevettabilità. Il 27 febbraio 2017 è stata ascoltata la difesa in merito alla mozione di Thermi, che continuerà a tentare di invalidare i brevetti di Viveve. Paul Herchman, amministratore delegato di Thermi, ha dichiarato: "Thermi ritiene che questa richiesta non presenti alcun fondamento e continuerà a difendersi strenuamente".

Trent & Company, Inc.
Nancy Trent o Pam Wadler, (212)-966-0024