Sulzer: un nuovo sistema di applicazione monouso per materiali 2-K

Sulzer Mixpac AG lancia una Unit Dose da 0,5ml all'insegna della produttività e dell'igiene

The new single-use Unit Dose 0.5ml is a hygienic application system for two-component materials. Image source: Sulzer Mixpac, may be used free of charge. (Photo: Business Wire)

HAAG, Svizzera, e COLONIA, Germania--()--Sulzer presenterà un nuovissimo prodotto al salone IDS 2017 di Colonia: la Unit Dose da 0,5ml, un igienico sistema monouso di semplice utilizzo che permette di velocizzare l'applicazione dei materiali bicomponenti.

Sulzer Mixpac AG, una controllata di Sulzer Ltd., leader mondiale della produzione e fornitura di prodotti e servizi per le tecnologie di applicazione e miscelazione dei liquidi, presenterà la nuova soluzione Unit Dose da 0,5ml all'IDS di Colonia dal 21 al 25 marzo 2017. Questo sistema di applicazione usa e getta è stato progettato per l'utilizzo con bicomponenti come il cemento dentale o i materiali per lo sbiancamento.

Sulzer
Samuel Fitzi