SIAE MICROELETTRONICA premiata con un Vodafone Supplier Award

MILANO--()--SIAE MICROELETTRONICA ha annunciato oggi di aver ricevuto da Vodafone il premio "Sicurezza e salute" nel corso della recente cerimonia annuale del gruppo di premiazione dei fornitori per il 2016.

I premi Vodafone assegnati ai fornitori riconoscono le aziende che si sono distinte per l'eccellenza del supporto offerto all'impegno costante del gruppo Vodafone verso l'efficienza operativa e l'offerta di migliori vantaggi ai clienti.

Il premio "Sicurezza e salute" riconosce l'impegno di SIAE MICROELETTRONICA, e i risultati ottenuti, verso una maggior sicurezza nell'ambiente di lavoro. SIAE MICROELETTRONICA ha predisposto un solido programma, sia all'interno dell'azienda che presso i partner, per garantire l'applicazione di politiche di sicurezza e salute nelle attività quotidiane, in particolare in quelle sul campo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SIAE MICROELETTRONICA
Fabio Gavioli
marketing@siaemic.com

Contacts

SIAE MICROELETTRONICA
Fabio Gavioli
marketing@siaemic.com