JAKKS annuncia la vendita di 19,3 milioni di dollari in azioni ordinarie al proprio partner di joint-venture Hong Kong Meisheng Culture Company Ltd.

SANTA MONICA, California--()--JAKKS Pacific, Inc. (NASDAQ: JAKK) ha annunciato oggi di aver stipulato un contratto con Hong Kong Meisheng Culture Company Ltd. (“Meisheng”) per la vendita di 3.660.891 milioni di azioni ordinarie a Meisheng a un prezzo d’acquisto complessivo pari a 19,3 milioni di dollari. La transazione è soggetta all’approvazione degli azionisti dell’impresa madre di Meisheng (Meisheng Culture & Creative Corp., Ltd.) e alla presentazione da parte di Meisheng delle domande necessarie presso gli enti normativi competenti in Cina.

JAKKS Pacific, Inc.
Sara Rosales Montalvo, 424-268-9363