SpeechExec Pro 10, la nuova frontiera della conversione da voce a testo di Philips

Speech Processing Solutions presenta la prima soluzione per la trascrizione da voce a testo di Philips basata sul software di riconoscimento vocale Nuance Dragon Professional

VIENNA--()--Speech Processing Solutions, leader mondiale nelle soluzioni vocali e di dettatura professionali, ha oggi annunciato la disponibilità della nuova versione del software di dettatura e trascrizione SpeechExec Pro. La nuova soluzione di Philips mette in connessione autori e trascrittori per una maggior professionalità ed efficienza nella creazione dei documenti. Il software aggiornato integra il riconoscimento vocale di Nuance Dragon Professional, combinando due soluzioni leader nel settore della dettatura professionale in un unico flusso di lavoro di facile utilizzo. La nuova soluzione di Philips effettua la conversione da voce a testo senza necessità di trascrizione manuale, unificando e semplificando il processo di creazione dei documenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Speech Processing Solutions
Lea Pachta
lea.pachta@speech.com
Tel.: +43 1605 291 744
www.philips.com/dictation

Contacts

Speech Processing Solutions
Lea Pachta
lea.pachta@speech.com
Tel.: +43 1605 291 744
www.philips.com/dictation