Duco continua a espandersi a livello globale con Societe Generale Bank & Trust

LUSSEMBURGO--()--Duco, fornitore fintech di servizi di controllo dati, ha annunciato la sigla di un accordo commerciale con Societe Generale Bank & Trust (SGBT), una società interamente controllata di Societe Generale, che ha sede in Lussemburgo. SGBT progetta di utilizzare Duco Cube, la premiata piattaforma self-service di controllo dei dati, per l'automatizzazione di diversi processi strategici, come la riconciliazione dei titoli e della liquidità e la riconciliazione interna tra sistemi.

"Siamo estremamente lieti di collaborare con Societe Generale, che vanta una comprovata storia di sostegno delle iniziative per l'innovazione", ha commentato Christian Nentwich, CEO di Duco. "Si tratta di un accordo importante perché dimostra che la nostra tecnologia avanzata, fornita in modalità 'Software as a Service', è in grado di trasformare i processi di controllo dei dati all'interno di organizzazioni come SGBT".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per Duco:
Eleis Brennan
Intermarket Communications
+1 212 754 5610; +1 917 428 9085 (cell.)
ebrennan@intermarket.com

Contacts

Per Duco:
Eleis Brennan
Intermarket Communications
+1 212 754 5610; +1 917 428 9085 (cell.)
ebrennan@intermarket.com