Wipro lancia HOLMES Cloud BOT

EAST BRUNSWICK, New Jersey, e BANGALORE, India--()--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), un prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato in data odierna il lancio di Wipro HOLMES Cloud BOT - un consulente digitale di apprendimento continuo che sfrutta la soluzione BoundaryLess Data Center di Wipro.

Wipro HOLMES Cloud BOT impiega un'interfaccia chat per l'elaborazione del linguaggio naturale (Natural Language Processing, NLP) basata sulla gamification per permettere interazioni intelligenti con gli interessati per arricchire i dati per l'analisi cloud. La soluzione è basata su Wipro HOLMES Artificial Intelligence Platform che aiuta le aziende ad iperautomatizzare i processi, ridefinire le operazioni e permettere i loro viaggi digitali.

Wipro Limited
Sandhya Sutodia