Eseguita la prima iniezione di fibroblasti nell'ambito della sperimentazione principale di SpinalCyte per la rigenerazione dei dischi intervertebrali

HOUSTON--()--SpinalCyte, LLC, una società texana impegnata nello sviluppo di tecnologie di ingegneria tissutale per la ricrescita dei nuclei dei dischi intervertebrali impiegando fibroblasti del derma umano, ha annunciato l'esecuzione della prima iniezione di fibroblasti per la rigenerazione dei dischi intervertebrali. CybroCell è il primo prodotto a base di fibroblasti del derma per il trattamento delle malattie degenerative dei dischi. La procedura è stata eseguita in meno di 15 minuti usando un anestetico locale. Il paziente non ha accusato alcuna complicazione ed è stato dimesso nel giro di un'ora.

Contatto per gli investitori:
SpinalCyte, LLC
Pete O’Heeron, 281.461.6211
Direttore generale
info@spinalcyte.com
Contatto per i media:
Pierpont Communications
Brittney Garneau, 713.627.2223
bgarneau@piercom.com

Contatto per gli investitori:
SpinalCyte, LLC
Pete O’Heeron, 281.461.6211