Il DXB stupisce i passeggeri con il Wi-Fi gratuito più veloce fra gli aeroporti di tutto il mondo

Dubai Airports unleashes WOW-Fi - the world's fastest free wi-fi connection at an airport - which provides internet connection up to a staggering 100mbps surpassing all other airports. (Photo: ME NewsWire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

DUBAI, Emirati Arabi Uniti--()--Dubai Airports ha messo a disposizione dei milioni di passeggeri che transitano ogni mese dal Dubai International (DXB) la connessione Wi-Fi gratuita più veloce al mondo. In nessun altro aeroporto si può navigare in Internet alla straordinaria velocità di 100 Mbps: ecco perché il servizio è stato chiamato WOW-Fi.

L’evento fa seguito al lancio, da parte di Dubai Airports, di una migliorata connessione Wi-Fi senza limiti, gratuita e ad alta velocità, già attiva presso gli aeroporti Dubai International (DXB) e Dubai World Central (DWC) dal dicembre dello scorso anno.

Commentando la recente novità del DXB, Michael Ibbitson, Vicepresidente esecutivo per la tecnologia e le infrastrutture di Dubai Airports, ha dichiarato: “Come maggiore aeroporto internazionale del mondo, siamo uno snodo centrale per molti viaggi che attraversano il globo. Per aiutare i viaggiatori, l’anno scorso abbiamo inaugurato la connessione Wi-Fi gratuita illimitata nei nostri aeroporti, ma il nostro obiettivo era offrire qualcosa che nessuno avesse mai sperimentato prima in alcun aeroporto. Con WOW-Fi, i passeggeri potranno contare su una velocità fino a 100 Mbps, che consentirà loro di caricare e scaricare rapidamente messaggi e-mail, immagini, video e aggiornamenti dei social media, per poi continuare a godersi l’aeroporto o raggiungendo i propri amici e familiari in tutto il mondo.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Dubai Airports
Zaigham Ali, +971-4-504-5721
Responsabile relazioni con i media
Ali.Zaigham@dubaiairports.ae

Contacts

Dubai Airports
Zaigham Ali, +971-4-504-5721
Responsabile relazioni con i media
Ali.Zaigham@dubaiairports.ae