Sulzer: velocità di erogazione triplicata e trattamento di materiali sensibili

Sulzer lancia Blueline, un innovativo sistema a cartucce

Blueline achieves dispensing rates three times higher than existing cartridge systems, thanks to large outlet cross-sections and optimised mixing geometry. Sulzer Mixpac, reproduction free of charge. (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

HAAG, Svizzera, e PARIGI--()--Il sistema a cartucce Blueline di Sulzer, recentemente sviluppato, è stato progettato specificamente per migliorare la produttività degli utenti finali durante l'applicazione dei materiali ad alta viscosità. Blueline permette di triplicare la velocità di erogazione rispetto alle soluzioni a cartuccia tradizionali. Compatibile con gli erogatori standard, sarà presentato al salone JEC World 2017 di Parigi.

Sulzer Mixpac AG, una controllata di Sulzer Ltd., il leader mondiale della produzione e fornitura di prodotti e servizi per le tecnologie di applicazione e miscelazione dei liquidi, effettuerà la presentazione dell'innovativa sistema a cartucce Blueline durante il salone parigino JEC World 2017.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sulzer
Gerald Fleisch
Responsabile marketing di Sulzer Mixpac, Sulzer Mixpac Ltd
Tel.: +41 (0)81 772 2164
gerald.fleisch@sulzer.com

Contacts

Sulzer
Gerald Fleisch
Responsabile marketing di Sulzer Mixpac, Sulzer Mixpac Ltd
Tel.: +41 (0)81 772 2164
gerald.fleisch@sulzer.com