Veeva rafforza la collaborazione con Salesforce e annuncia l'integrazione di nuovi prodotti

Importanti innovatori del cloud partono dal successo di una collaborazione decennale per aiutare le aziende nel settore delle scienze della vita a migliorare l'esperienza dei clienti

PLEASANTON, Calif. & BARCELLONA, Spagna--()--Veeva Systems (NYSE: VEEV) ha annunciato oggi una nuova integrazione fra Salesforce Marketing Cloud e Veeva CRM, oltre al supporto per Salesforce Service Cloud con Veeva Vault. Le società si basano su una collaborazione di lunga data per aiutare le aziende nel settore delle scienze della vita ad offrire un'esperienza più coordinata e coerente ai professionisti sanitari. Negli ultimi 10 anni, Veeva è stato il fornitore globale di CRM (materiali di riferimento certificati) preferito da Salesforce nei settori farmaceutico e delle biotecnologie.

Veeva Systems
Roger Villareal, 925-264-8885