Fenergo sigla il suo primo contratto con una banca spagnola per la fornitura della tecnologia di Client Lifecycle Management

Il Banco Bilbao Vizcaya Argentaria, S.A., il secondo gruppo bancario iberico, si affida a Fenergo per l'efficienza del Client Lifecycle Management

DUBLINO--()--Fenergo, leader nelle soluzioni software di Client Lifecycle Management per le banche istituzionali, commerciali e private, ha annunciato di aver debuttato nel mercato spagnolo con la fornitura della sua prestigiosa piattaforma software a un importante istituto bancario europeo, a garanzia della conformità del ciclo di vita con un'ampia serie di obblighi normativi globali e locali.

La piattaforma di Client Lifecycle Management targata Fenergo centralizzerà l'intera mole di dati e di documentazione su clienti e controparti, consentendo il riutilizzo di questi attributi per diversi scopi normativi ed eliminando la necessità di richiedere ripetutamente queste informazioni ai clienti.

Fenergo
Fiona McLoughlin, +353 1 901 3600