TSYS viene nominata la società più etica al mondo per il 2017 dall’Ethisphere Institute per la quinta volta

Il riconoscimento viene conferito alle società che operano con integrità e agiscono nel rispetto di sani principi

COLUMBUS, Georgia--()--TSYS (NYSE: TSS) ha annunciato oggi di essere stata riconosciuta dall’Ethisphere Institute, leader globale nella delineazione e promozione di standard per pratiche commerciali etiche, quale la società più etica al mondo World’s Most Ethical Company® per il 2017.

TSYS è stata riconosciuta cinque volte negli ultimi sei anni ed è una delle solo sette società nel settore dei servizi finanziari ad aver ottenuto questo prestigioso riconoscimento per diversi anni, il che ne conferma l’impegno rispetto la promozione di standard e pratiche commerciali eticamente corretti.

TSYS
Relazioni con i media:
Cyle Mims, +1-706-644-3110
cylemims@tsys.com
Relazioni con gli investitori:
Shawn Roberts, +1-706-644-6081
shawnroberts@tsys.com

TSYS
Relazioni con i media:
Cyle Mims, +1-706-644-3110
cylemims@tsys.com
Relazioni con gli investitori: