Versum Materials premiata da TSMC per l'eccellenza delle performance

L'azienda è stata premiata per aver creato un materiale eco-compatibile utilizzato per la pulizia delle interconnessioni in alluminio

TEMPE, Ariz.--()--Versum Materials, Inc. (NYSE: VSM), leader nei materiali destinati all'industria dei semiconduttori, ha oggi annunciato di aver ricevuto il 'Premio per l'eccellenza delle performance' dalla maggior fonderia mondiale di semiconduttori, la società Taiwan Semiconductor Manufacturing Company Limited (TSMC). TSMC gestisce una rigorosa catena di fornitura e ogni anno premia i fornitori di maggior valore che si sono distinti per l'eccellenza del contributo alla fornitura dei materiali e dei dispositivi avanzati utilizzati nei processi produttivi dei semiconduttori. A riconoscimento del contributo dato a TSMC, il 23 febbraio 2017 Versum Materials, nella città taiwanese di Hsinchu, è stata insignita del prestigioso 'Premio per l'eccellenza delle performance' da TSMC.

Versum Materials, Inc.
Domande degli investitori: