Ethisphere rende noti i nomi delle 124 aziende incluse nell’elenco World’s Most Ethical Companies del 2017

Per l’undicesimo anno, le aziende premiate focalizzano l’attenzione sul lungo termine come un vantaggio commerciale sostenibile e fanno leva sull’integrità per incidere sul cambiamento.

NEW YORK--()--L’Istituto Ethisphere, leader globale nella definizione e nello sviluppo di standard per pratiche commerciali etiche, ha annunciato oggi i nomi delle 124 aziende, dislocate in 19 Paesi nei cinque continenti e operanti in 52 settori industriali, vincitrici del premio 2017 World’s Most Ethical Companies® (aziende più etiche al mondo).

Dal 2007, Ethisphere premia le aziende distintesi per avere svolto un ruolo importante nella Società, influenzando e promuovendo un cambiamento positivo nell’ambito delle Società e comunità commerciali di tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Istituto Ethisphere (The Ethisphere Institute)
Clea Nabozny, 1-480-397-2658
clea.nabozny@ethisphere.com

Contacts

Istituto Ethisphere (The Ethisphere Institute)
Clea Nabozny, 1-480-397-2658
clea.nabozny@ethisphere.com