BOC Group annuncia il rilascio di ADOIT 7.5: la nuova Enterprise Architecture 'a portata di clic'!

WINTERTHUR--()--BOC Group annuncia la nuova versione della sua suite professionale per l'architettura enterprise. ADOIT 7.5, grazie alla completa serie di miglioramenti apportati, è davvero una soluzione a parte rispetto ai tool ordinari solitamente utilizzati in architettura.

La suite EA ADOIT, completamente basata sul web, si distingue dalle altre soluzioni del settore e offre preziose informazioni facilmente utilizzabili a livello decisionale grazie alle potenti viste aggregate. Questa soluzione permette di concretizzare rapidamente le iniziative nell'ambito dell'Enterprise Architecture e dell'IT Management, trasformando in valore commerciale le informazioni inutilizzate o nascoste grazie a semplici analisi 'a portata di clic'.

BOC Schweiz
Giovanni Rotondaro