Universal Laser Systems installa il primo sistema ad alta energia Multiwave HybridTM presso l'Università di Scienze applicate Mittelhessen a Friedberg, Germania

VIENNA--()--Universal Laser Systems, Inc., leader mondiale quanto ad apparecchiature per la lavorazione laser di materiali, ha installato un sistema a laser ad alta energia XLS10MWH dotato della tecnologia brevettata Multiwave HybridTM presso le strutture del nuovo laboratorio di ottica applicata dell'Università di Scienze applicate a Friedberg, Germania. Dotato di un laser a monossido di carbonio (CO) da 250 W2 e di un laser in fibre ottiche da 50 W, questo avanzato sistema rappresenta la tecnologia per la lavorazione laser di materiali più avanzata in assoluto e amplierà in misura considerevole le capacità di analisi e ricerca della facoltà e degli studenti del reparto di Fisica applicata dell'Università di Scienze applicate Mittelhessen nel ramo della tecnologia ibrida.

Universal Laser Systems, Inc.
Mark Schaefer, 480-483-1214 interno 298
Direttore senior, Marketing
mschaefer@ulsinc.com
www.ulsinc.com

Universal Laser Systems, Inc.
Mark Schaefer, 480-483-1214 interno 298
Direttore senior, Marketing