La tecnologia di finitura dei diamanti naturali, di proprietà riservata di Jean Boulle Luxury Group, in mostra al Salone dell’auto di Ginevra

GINEVRA--()--Jean Boulle Luxury Group (“il Gruppo”) è lieto di annunciare che la sua tecnologia di finitura dei diamanti – il brevetto è in corso di registrazione – è stata impiegata per una delle mani di verniciatura di una Rolls-Royce Ghost esposta al Salone dell’auto di Ginevra 2017.

Il Gruppo ha collaborato con la business unit Bespoke di Rolls Royce Motor Cars Limited (“RRMC”) allo sviluppo della finitura della vettura di lusso presentata in occasione di questa esposizione. È stato così possibile ottenere una finitura di bellezza unica e incomparabile, perfetta per auto di lusso.

Il Gruppo si è procurato, soddisfacendo criteri etici, 1.000 diamanti naturali di altissima qualità, importati in piena conformità con lo schema di certificazione KPCS (Kimberley).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jean Boulle Luxury Group
Michael Oke/Andy Mills
+44 (0)20 7321 0000
Aura Financial
sales@jeanboullegroup.luxury

Contacts

Jean Boulle Luxury Group
Michael Oke/Andy Mills
+44 (0)20 7321 0000
Aura Financial
sales@jeanboullegroup.luxury