I router 4G/LTE VPN da esterno di Billion formano le nuove dorsali per i contatori LoRa di telelettura e fatturazione

TAIPEI, Taiwan--()--Billion Electric, leader globale nella tecnologia per le telecomunicazioni e nelle soluzioni IoT, ha lanciato un'integrazione estremamente avanzata tra i contatori intelligenti LoRa e BiPAC 4700ZU, il suo router 4G/LTE VPN da esterno ad alte prestazioni con SIM incorporata. Basato sulla tecnologia 4G/LTE più avanzata, e dotato di antenna MIMO a doppia polarizzazione, VPN compatibile e racchiuso in un telaio certificato IP67, il modello BiPAC 4700ZU mette in connessione le società di servizi pubblici con i contatori intelligenti basati su LoRa nelle zone rurali montane, consentendo quindi di effettuare la lettura dei contatori elettrici e la fatturazione in automatico anche in queste aree.

Per il controllo dell'elettricità fornita alle utenze domestiche nelle aree rurali montane, un'azienda di distribuzione elettrica ha installato i router 4700ZU 4G/LTE da esterno di Billion, che fungono da dorsale per la trasmissione dei dati raccolti da ciascun contatore domestico verso il sistema centrale di controllo dei contatori dell'azienda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Billion Electric Co. Ltd.
Jesse Chen, specialista strategie marketing
marketing@billion.com

Contacts

Billion Electric Co. Ltd.
Jesse Chen, specialista strategie marketing
marketing@billion.com