Rimini Street è stata insignita di una serie di premi per l’eccellenza nella categoria assistenza ai clienti

La società riceve diversi premi Stevie nella categoria assistenza ai clienti per il sesto anno consecutivo; vince il premio OnePlanet quale società più attenta alle esigenze dei clienti

LAS VEGAS--()--Rimini Street, Inc., prestigioso fornitore indipendente di portata globale di servizi di assistenza per software aziendali per le soluzioni software di SAP SE (NYSE:SAP) Business Suite, BusinessObjects e HANA Database e le soluzioni software di Oracle Corporation (NYSE:ORCL) Siebel, PeopleSoft, JD Edwards, E-Business Suite, Oracle Database, Oracle Middleware, Hyperion, Oracle Retail, Oracle Agile PLM e Oracle ATG Web Commerce, ha annunciato in data odierna di aver vinto tre prestigiosi premi per il servizio d’assistenza eccellente reso ai clienti Oracle e SAP in tutto il mondo.

Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1 925-523-8414