Sir Richard Branson incita i leader aziendali a dare la massima priorità alle persone

Loading media player...

Sir Richard Branson urges business leaders to join him in the Virgin Pulse Global Challenge.

???pagination.previous??? ???pagination.next???

MELBOURNE, Australia--()--Sir Richard Branson ha spronato i leader aziendali a migliorare lo stato cruciale della forza lavoro d’oggi. La sua incitazione arriva in un momento in cui l’87% dei dipendenti non si impegna e la cultura di sedentarietà esistente negli uffici viene collegata a malattie quali il diabete e le disfunzioni cardiache.

Ogni anno il costo della mancanza di impegno è pari a 550 miliardi di dollari nei soli Stati Uniti e Sir Richard Branson guiderà in prima persona questa azione di stimolo, dedicando 100 giorni del suo tempo alla “sfida globale” Virgin Pulse Global Challenge.

Si tratta di un’iniziativa globale per il benessere – che sarà condotta nell’ambito del Virgin Group, le cui società parteciperanno pure a questo programma – e che vedrà i dipendenti di aziende in 185 Paesi impegnarsi a compiere un viaggio che si propone di trasformarne lo stato di salute, il benessere e il livello di interesse.

Sir Richard Branson sta ora esortando i leader di aziende grandi e piccole a mostrare lo stesso livello di impegno verso la loro forza lavoro.

“I leader eccezionali credono fortemente che occorra dare la massima priorità ai loro dipendenti”, ha affermato. “La salute e la cultura dei membri dei team dovrebbero essere sempre di capitale importanza. Se hai a cuore i tuoi dipendenti, loro avranno a cuore l’attività dell’azienda. Ecco perché esorto tutti voi: unitevi a me in questa sfida globale. Mettiamo in pratica quello che predichiamo!”

Sir Richard Branson sa bene cos’è una salutare competizione o come utilizzare la sua influenza per una causa meritevole, così che è già pronto per la sfida e sta diffondendo un video in cui invita altri a unirsi a lui.

Virgin Pulse, nella persona di Chris Boyce, amministratore delegato, ha mostrato il suo apprezzamento per il coinvolgimento di Sir Richard Branson e del Virgin Group.

“Siamo entusiasti che Sir Richard Branson e i nostri colleghi del Virgin Group in tutto il mondo stiano svolgendo un ruolo attivo a livello internazionale a sostegno della salute sul luogo di lavoro partecipando all’edizione di quest’anno della Virgin Pulse Global Challenge”, ha dichiarato Boyce.

“Il benessere è un imperativo aziendale critico: le aziende sono consapevoli dell’enorme impatto che il benessere fisico, mentale e sociale ha sull’impegno e sul rendimento dei dipendenti. Le aziende di successo sanno che le aziende prospere dipendono dal benessere dei dipendenti.

“La nostra missione in Virgin Pulse si esplica nell’aiutare le aziende a creare ambienti di lavoro fiorenti, in cui i dipendenti hanno le motivazioni per impegnarsi, sono sostenuti e messi in grado di dare il meglio di sé stessi ogni giorno. Stiamo invitando leader aziendali ovunque nel mondo a mostrare il loro impegno verso il benessere dei dipendenti unendosi a noi nell’edizione di quest’anno della Global Challenge.”

La Virgin Pulse Global Challenge inizierà il 24 maggio e per 100 giorni, Sir Richard Branson e oltre 400.000 membri di 1.500 aziende in 185 Paesi intraprenderanno un viaggio virtuale che incoraggia l’attività fisica, il mangiare sano, la resilienza contro lo stress, la qualità del sonno e abitudini salutari. Insieme, i membri formeranno team, si prefiggeranno obiettivi e s’incoraggeranno a vicenda a fare scelte sane ogni giorno.

Scoprite sul sito globalchallenge.virginpulse.com come la vostra azienda può unirsi alla Virgin Pulse Global Challenge.

Parte della serie di soluzioni per l’impegno e il benessere dei dipendenti di Virgin Pulse, Global Challenge è un evento chiavi in mano che fonde scienza e divertimento per stimolare l’interesse dei dipendenti, tramite un viaggio virtuale basato sui team, a prefissare obiettivi per la loro salute e il loro benessere, monitorare i progressi fatti e, alla fine, conseguirli. Questa esperienza viene resa accessibile attraverso la soluzione più prestigiosa dell’azienda, Virgin Pulse Engage, una piattaforma per l’impegno dei dipendenti giornaliero, completamente integrato, che utilizza la Global Challenge per portare a un livello superiore la cultura, la produttività e la performance aziendale aiutando i dipendenti a sviluppare e rinforzare abitudini positive, e non solo sul lavoro.

Informazioni su Virgin Pulse
Virgin Pulse, il leader nello sviluppo di soluzioni tecnologiche che promuovono l’impegno e il benessere dei dipendenti e una società del Virgin Group di Sir Richard Branson, assiste le aziende nel far sì che il personale sia più soddisfatto, con uno stato di salute migliore e alla fine, più produttivo. La sua moderna piattaforma, la prima di tipo mobile, assicura un’esperienza dell’utente personalizzata che utilizza la gamification per interessare gli utenti a sviluppare abitudini che ispirino un cambiamento misurabile e significativo in sé stessi e nelle aziende in cui lavorano.

Aiutando i dipendenti a conseguire il benessere sul lavoro e in tutti gli aspetti della vita, Virgin Pulse sta contribuendo a cambiare le vite e le aziende in tutto il mondo nel migliore dei modi. Oltre 2.000 aziende in cinque continenti, molte delle quali figurano negli elenchi Fortune 500 e Best Places to Work, hanno scelto le soluzioni Virgin Pulse per coinvolgere i dipendenti e dare impulso alla propria attività.

Per maggiori informazioni su Virgin Pulse visitare virginpulse.com.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare un rappresentante locale dei media.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Virgin Pulse
Asia - Pacifico
Emma Nguyen, +61 3 9536 8160
emma.nguyen@virginpulse.com
o
Andrea Maltman, + 61 3 9536 8108
andrea.maltman@virginpulse.com
o
USA/Canada
Elise Meyer,+1 401-680-5920
elise.meyer@virginpulse.com
o
Regno Unito
Charlotte Church, +44 (0) 3304 30 30 43
charlotte.church@viginpulse.com
o
Europa
Vicky Kummer +41 (0) 44 723 10 77
vicky.kummer@virginpulse.com

Contacts

Virgin Pulse
Asia - Pacifico
Emma Nguyen, +61 3 9536 8160
emma.nguyen@virginpulse.com
o
Andrea Maltman, + 61 3 9536 8108
andrea.maltman@virginpulse.com
o
USA/Canada
Elise Meyer,+1 401-680-5920
elise.meyer@virginpulse.com
o
Regno Unito
Charlotte Church, +44 (0) 3304 30 30 43
charlotte.church@viginpulse.com
o
Europa
Vicky Kummer +41 (0) 44 723 10 77
vicky.kummer@virginpulse.com