Digital Element firma il VUBIQUITY per fare il salto di qualità nella gestione dei diritti geografici con la sua tecnologia di localizzazione

Tecnologia leader del settore della geolocalizzazione IP impiegata per garantire un maggiore rispetto delle regolamentazioni geografiche

LONDRA--()--Digital Element, provider leader della tecnologia di geolocalizzazione IP, ha annunciato oggi che VUBIQUITY, leader globale dei servizi di contenuti premium, ha distribuito NetAcuity, tecnologia IP iperlocale, per migliorare la capacità di gestione dei propri diritti a livello globale - concentrandosi in particolar modo sull'Africa e l'America latina.

VUBIQUITY collabora con centinaia di studi cinematografici, reti televisive e proprietari di contenuto per fornire contenuti premium a più di 1100 distributori video, raggiungendo quasi 109 milioni di famiglie.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

PR GingerMay per Digital Element
Naomi Whittome
Naomi.whittome@gingermaypr.com
+44-(0)-203-642-1124

Contacts

PR GingerMay per Digital Element
Naomi Whittome
Naomi.whittome@gingermaypr.com
+44-(0)-203-642-1124